Il passaggio del collare è sempre un momento particolarmente toccante dell’anno rotariano: Un anno speciale con molti eventi di successo e un lavoro molto ben fatto sotto l’eccellente presidenza di Totò Gargiulo è giunto al termine, il nuovo anno è iniziato lunedi sera sotto il nostro nuovo presidente Luigi Mollo.
Tempo di un breve ripasso: Quest’annio abbiamo partecipato tra l’altro al progetto Rotary per le Forze dell’Ordine (proposto dal RC Napoli Castel dell’Ovo) e al Progetto ‘Trasforma un rifiuto in una risorsa energetica green’.
Al centro del nostro interesse e della nostra cura stanno ormai da anni i nostri progetti storici, il Progetto ‘Villa Sora’ e il Progetto ‘Istituto Ozanam’. Quest’anno sosteniamo la scuola nella Sanità con l’allestimento (25 tablet + lavagna) di una seconda classe digitale per cui abbiamo chiamato il progetto Sanità 3.0.
Grazie a Giovanni Scognamiglio e Stefania Galdiero per la splendida accoglienza, grazie alla presenza della nostra assistente del distretto 2101 Clelia Buccico.
Auguri e buon anno rotariano a tutti noi!
