• Stampa pagina
  • Area riservata
  • Versione alto contrasto
  • Versione standard

Programma marzo 2017

Programma delle attività sociali marzo 2017

Carissimi amici e amiche,

la primavera si avvicina, se ne può sentire il profumo ormai, ed il Club si mette in moto con maggior entusiasmo. Per il  mese di marzo abbiamo pensato di tenervi impegnati, in modo serrato, in varie attività.

  • Si comincia il 15 marzo, alle 19.00, sulla nostra piattaforma ZOOM. Intervista di Nello Del Gatto a Girolamo Gagliardi, primario Emerito di anestesia e rianimazione dell’ospedale dei Pellegrini, sul tema: “Il consenso informato, ma siamo davvero informati? Le ricadute mediche, psicologiche e legali di una corretta informazione al paziente”

 

  • Tutti a tavola, il 18 marzo a pranzo ore 13.00.  Homeating a palazzo Keller-  Comincia il nostro appuntamento mensile alla scoperta delle case dei Napoletani, storiche, affascinanti, con il padrone di casa che cucinerà per noi. Partiamo dalla splendida casa di Antonio Martiniello, illuminato architetto, che ci ospiterà in via Foria 106 I. Costo 50 euro a persona, prenotazioni entro il 14 marzo al prefetto Irma Leone.

 

  • Voglia di Interclub! Il 28 marzo, ore 20.30 gli amici del Rotary Club di Pozzuoli ci invitano ad un interclub all’hotel Gli Dei, a Pozzuoli (sopra la Solfatara) con  R.C. Caserta Terra di Lavoro. Nel corso della serata è prevista l’intervento del dott. Francesco Nardi in veste di relatore con una conversazione dal titolo:” La chimica nel piatto” che introdurrà la presentazione della sua ultima fatica,  ”Peso Forma”.

 

  • Il 31 marzo, ore 12, tutti all’OZANAM, dove il progetto Ri Doniamo dei nostri ragazzi dell’Interact sarà ufficialmente celebrato. Così come sarà celebrato ed annunciato il nostro progetto dell’insegnamento della lingua Inglese ai bambini del triennio elementare dell’Ozanam, a partire dal prossimo mese di Aprile, e per il quale abbiamo raccolto 5.000 euro.

Accorrete, partecipate, diffondete. A presto!


President's letter

Giovanni Scognamiglio
Presidente Fondatore, anno 2015/2016
Alexis Tomasos
Presidente 2016/2017
Marcello Martinez
Presidente Dimissionario 2017/2018
Stefano Ducceschi
Presidente 2017/2018
Presidente 2018/2019