PRIMO DISTRICT GRANT

del 07/11/2020

Categorie: Comunicazioni , Eventi

Il nostro Club vince grant distrettuale per progetto  Sanità Basket

la commissione Rotary Foundation del nostro Distretto ha appena annunciato che al nostro club è stato riconosciuto un grant distrettuale (il cui importo sarà ufficiliazzato nei prossimi giorni) per il  nostro progetto Sanità Basket.
Il distretto ha riconosciuto l'alto valore del progetto, proposto dal presidente Claudio De Luca, sostenuto dal consiglio direttivo e da tutto il club e reso possibile anche grazie ad una generosa donazione dei nostri soci Stefania Galdiero, responsabile del progetto e Giovanni Scognamiglio. Un ringraziamento a Michelangelo Ambrosio, presidente della commissione Rotary Foundation del club.
Con questi fondi, il nostro club potrà avviare il progetto che prevede la ristrutturazione del vecchio campo di basket della scuola Ozanam, con rifacimento della pavimentazione, dell'illuminazione e dei canestri. Il tutto, per permettere l'apertura della struttura anche all'esterno, così che possa essere fruibile dall'intera comunità della Sanità. I nostri giovani soci Rotaract ed interact utilizzeranno il campo per svolgere attività di service.
E' un importante riconoscimento per il nostro club e rappresenta solo un inizio: siamo ora chiamati tutti a collaborare alla realizzazione del progetto sia con donazioni per completare il budget sia con la disponibilità a servire.

Galleria Immagini (2)

File scaricabili

Data Descrizione Foto aggiornata correttamente
pdf AllegatoAProgettoSanitàBasket.pdf