Leadership by Emilio Iodice

del 29/09/2020

Categorie: Notizie Generali

Entusiasmante, interessantissimo e rivelatore l’incontro con Emilio Iodice. La sua conversazione sul tema: Biden VS Trump, will the real commander in chief please stand up ha visto una partecipazione veramente internazionale con ospiti provenienti dalle più svariate parti del mondo: dalla Russia al Sud Africa dagli USA ad Israele, passando per l’Austria, la Svizzera e la Germania.

Ospiti che, da veri leaders, dentro e fuori del Rotary, hanno dato ancora più stimolo all’incontro.

Lo stimolantissimo intervento del Prof. Emilio Iodice ha generato una gragnuola di domande anche da parte dei giovanissimi partecipanti (con invidiabile proprietà della lingua inglese) incalzando piacevolmente il Prof Iodice, segno ancor più chiaro del grande interesse generato, capace di coinvolgere anche questi giovanissimi.

Giovanissimi a cui va una menzione particolare per la boccata di ossigeno e di consistente speranza di un “rinnovamento cosciente e capace”, in perfetta sintonia con l’argomento della leadership.

Altrettanto stimolanti oltre che numerose le domande provenienti dai partecipanti che hanno avuto unico e solo limite nel tempo disponibile.

Un grazie sincero ad Emilio Iodice così come a tutti gli ospiti che hanno contribuito ad una vibrante serata di intensa partecipazione. 

 

Galleria Immagini (1)