Progetto Rotary per le Forze dell’Ordine a.r.2020/21

del 22/05/2021

Categorie: Comunicazioni , Eventi , Notizie Generali , progetti , Progetti

22 maggio 2021

Cerimonia conclusiva del progetto ROTARY PER LE FORZE DELL'ORDINE.

La terza edizione consolida ormai un progetto pluriennale che riconosce borse di studio ai figli di coloro i quali - tra i servitori dello Stato - sono mancati per cause non di servizio.

Tale progetto vuole testimoniare la vicinanze del Rotary alle Forze dell'Ordine fornendo un supporto, ma ancora di più la testimonianza di un'attenzione al lavoro svolto quotidianamente.

Quest'anno hanno aderito alla manifestazione 86 club del distretto 2100 di cui 72 Club Rotary e 12 Rotaract. Novità di quest'anno. Intensa la partecipazione.

Tra le autorità Civili, Militari e Religiose sono intervenuti: Il prefetto di Napoli Dott. Marco Valentini, S.Ecc.za Mons. Gennaro Acampa, il Questore di Napoli Alessanrdo Giuliano,  il Comandante delle Legione dei Carabinieri Gen. D. Maurizio Stefanizzi, il Comandante Regione Guardia di Finanza Gen. D. Virgilio Pomponi, il Direttore Servizio Assistenza ed attività Sociali Polizia di Stato Dott. Paolo Cortis

Tra le Autorità Rotariane: il PDG Salvatore Iovieno, il DGE Costantino Astarita, il DGN Alessando Castagnaro, il Presidente della Commissione Distrettuale Rotary per le Forze dell'Ordine Carlo Ruosi anche in rappresentanza del DG Massimo Franco.

Perfettamente officiata la cerimonia officiata dal Presidente del RC Napoli Castel dell'OVO Vincenzo Barretta, e dal Presidente del RC Napoli Parthenope Antonio Scarfone.

Menzione particolare a Laura Giordano PP RC Napoli Parthenope ed ad Alfredo Ruosi PP RC Napoli Castel dell'Ovo che hanno magistralmente coordinato tutto il progetto.

 

Galleria Immagini (21)


per vedere tutte le foto clicca su una delle miniature e scorri la galleria